
Cod. 330 AVS - Scurcola Marsicana, Villini in quadrifamiliare da ultimare, corte esclusiva su due lati.
Ogni unità immobiliare si svolge su due livelli abitativi oltre garage e mansarda. Il villino offre ambienti funzionali, ideali per una famiglia.
Nuova costruzione, ancora non ultimata, possibilità di modifiche nei tramezzi interni.
Gli impianti e le tramezzature non sono ancora presenti, è presente una canna fumaria e gli allacci sono stati predisposti sulla strada e fino allle abitazioni.
L'abitazione è rifinita esternamente nella struttura con isolante, intonaco, basculante e pavimentazione per il garage.
Tutti gli altri lavori sono da ultimare a cura e spese dell'acquirente. Progetto e info dettagliate in sede.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. La tua nuova casa ti aspetta a Scurcola Marsicana!
Zona ottimamente collegata, vicina alla Via Tiburtina Valeria, direzione Avezzano, Scurcola, Tagliacozzo, vicina ai centri commerciali, a 9 Km dall'ospedale di Avezzano.
Distanza 3 Km dalle uscite autostradali, 100 Km da Pescara e 90 Km da Roma
La struttura è stata realizzata in cemento armato nel 2010.
Sono presenti tutte le strutture esterne compreso isolante nelle pareti e nel tetto.
Attualmente è in ottime condizioni, da ultimare nell'impiantistica ed in tutte le rifiniture interne.
IMMOBILIARE FALLOCCO - Studio Immobiliare e Tecnico
Via della Vittoria 9W - 67068 Scurcola Marsicana (AQ)
Tel e Fax 0863.561539
Cell. 328.1137069
mail: info@immobiliarefallocco.com