← Torna ai risultati

Rif. 456 NSC – Scurcola Marsicana, locale commerciale centralissimo, ampio e luminoso

€ 129.000

cavalieri di Vittorio Veneto, 67068 Scurcola Marsicana — Rif. 456 NSC

Locali
1
Bagni
1
Superficie
100 m²
Sup. terreno
100 m²
Classe en.
N.D.
Piano
piano terra
Anno
1980
Tipologia
Commerciale

Descrizione

Scurcola Marsicana, in Vendita centralissimo locale commerciale al piano terra, perfetto per attività commerciali o come ufficio/studio professionale. Con una  superficie di circa 100 mq, questo spazio commerciale si distingue per un ambiente unico e luminoso, arricchito da due grandi vetrate che affacciano sulla strada, assicurando elevata visibilità e accessibilità immediata.

Dotato di pavimentazione in maioliche e un bagno privato, il locale è termoautonomo con un termoconvettore a gas per garantire comfort tutto l'anno. La posizione centralissima, su una strada parallela alla vivace e frequentata via Tiburtina, offre notevoli vantaggi: facilità di parcheggio su entrambi i lati e un ambiente ricco di servizi a pochi passi dal cuore del centro paese.
Perché investire qui? Questo locale, situato proprio di fronte all'edificio Comunale e alle scuole elementari, rappresenta un punto strategico per attirare clienti.

La zona è  ben servita, ideale per chi vuole avviare un'attività approfittando di una posizione di forte passaggio. Contattaci per ulteriori dettagli o per prenotare una visita e scoprire di persona i vantaggi di questo spazio, unico nel suo genere. Planimetrie e documentazione consultabili su richiesta. Informazioni dettagliate in ufficio. Per appuntamenti 328.1137069

Dotazioni e caratteristiche

Giardino Condominiale
Posto Auto
TermoAutonomo
Posto Moto
Giardino
Posto auto
Riscaldamento autonomo

Immobili simili